In piazza arriva il food che piace ai vegetariani

La manifestazione in programma dal 23 al 25 febbraio.

In piazza arriva il food che piace ai vegetariani
Monza, 20 Febbraio 2018 ore 12:03

Arriva a Monza Piazza Vegetariana, la manifestazione dedicata ai prodotti di origine vegetale vedrà in piazza Trento e Trieste 18 stand.

In piazza arriva il food che piace ai vegetariani

Diciotto stand, con produttori, commercianti e artigiani per una fiera dedicata al mondo vegetariano. L’evento vi aspetta a Monza a partire da questo venerdì e fino a domenica 25 febbraio. Gli espositori saranno in piazza tutti i giorni dalle 8.30 alle 20.30 per far conoscere ai monzesi il mondo dei prodotti dedicati ai vegetariani e in alcuni casi anche ai vegani.

Gli espositori

In piazza tutti espositori italiani. Tra gli stand potrete trovare un vasto assortimento di prodotti tra cui segnaliamo:

Produttori di frutta e verdura essiccata,confetture naturali,risotti aromatici (tutto 100% vegano) – Prodotti vegetariani dal Trentino – Formaggi di Frabosa soprana dal Piemonte – Lampade di sale hymalaiano – Dalla Lombardia artigianato con corde naturali – arance DOP dalla Sicilia – Dalla Puglia olive di Cerignola e Bari – Pasticceria siciliana.

3 foto Sfoglia la gallery

Organizzato da Marpa

L’evento è organizzato da Marpa, un’associazione che organizza fiere in molte piazze d’Italia, tra cui anche la famosa “Gusti di frontiera” che si tiene ogni settembre a Gorizia.

 

 

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia