Increa Summer Fest: tre giorni a tutta musica a Brugherio

Gli appassionati di R’n’R, Shake, Surf e Punk Garage avranno di che divertirsi

Increa Summer Fest: tre giorni a tutta musica a Brugherio
30 Giugno 2017 ore 08:00

Increa Summer Fest: tre giorni a tutta musica a Brugherio. Il 6,7 e 8 luglio andrà infatti in scena il grande festival organizzato da Masnada Club in collaborazione con 60s Prod e Lofi Milano. L’appuntamento è al MasnadaClub, Bar Parco Increa – Via Increa, 20047 Brugherio.

Increa Summer Fest

Increa Summer Fest un evento free entry fin dal 2009, 3 giorni imperdibili con il meglio della scena musicale italiana e internazionale. Bands & djs in stile retrò che suoneranno dal R’n’R allo Shake dal Surf al Punk Garage. Grande musica alternativa con un impatto live incredibilmente, coinvolgente e unico.

Gli ospiti

Il meglio della scena italiana, che farà ballare sfrenate danze, dissetare con cocktail, vestire con il ciuffo, mangiare alla brace, molleggiare al ritmo del rockandroll surfare sui tavoli e godere sempre la buona musica spensierata.

Il programma

Si parte giovedì 6 luglio con i “Sex Crime”  che arriveranno direttamente dall’america e  i “Surf Cassette” garage Pop Trio da Milano.  Ad esibirsi il 7 luglio saranno due band milanesi:  “The Backseat Boogie” e gli “Uncleshit”. Gran finale l’8 luglio con il gruppo di Verbania “The Midnight Kings”. Prima e dopo dj set Monsieur Hugo. I concerti si svolgeranno anche in caso di maltempo

 

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia