Menu
Cerca
Big in gara

Irama stasera canta a Sanremo, il video del suo brano girato in Autodromo

Il cantante porta il brano "La genesi del tuo colore".

Irama stasera canta a Sanremo, il video del suo brano girato in Autodromo
Cultura Monza, 02 Marzo 2021 ore 15:25

E’ la terza volta a Sanremo per Irama che stasera salirà sul palco dell’Ariston in un clima del tutto nuovo a causa della pandemia in corso che ha costretto ad una kermesse senza pubblico in teatro.

Irama stasera canta a Sanremo

Il cantante monzese si presenta proprio questa sera, martedì 2 marzo, primo giorno del Festival di Sanremo, con il suo nuovo brano,  “La genesi del tuo colore”, dopo i successi ottenuti negli scorsi anni.

Irama ha infatti partecipato al Festival per la prima volta nel 2015 tra le nuove proposte portando il brano “Cosa resterà”. Poi nel 2017 è arrivata la vittoria ad Amici e successivamente i tormentoni che lo hanno reso celebre come “Mediterranea”, “Nera”, “Arrogante”. Sul palco dell’Ariston è poi tornato nel 2019 classificandosi al settimo posto con “La ragazza dal cuore di latta”.

Il video girato in Autodromo

Il video della canzone “La genesi del tuo colore” è stato presentato nei giorni scorsi ed è stato girato in un luogo che i monzesi hanno molto a cuore, l’Autodromo. “Il video sarà un film” ha scritto il cantante postando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

E così mentre i tantissimi fan di Filippo Maria Fanti attendono trepidamente di ascoltare, questa sera, il nuovo brano, cresce contestualmente l’attesa un Festival di cui si è discusso molto nelle ultime settimane.

Il Festival e i big che ascolteremo questa sera

Oltre al cast fisso, che vede per l’edizione 2021 la presenza di Fiorello, Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro, ospite d’onore della serata di oggi sarà Loredana Berté. Ed ancora, Diodato. Ad affiancare il direttore artistico alla conduzione, invece, sarà l’attrice Matilda De Angelis. 

Ad aprire lo spettacolo saranno le Nuove Proposte. I 4 Artisti che vedremo stasera sono, in ordine di esibizione, Gaudiano, Elena Faggi, Avincola e Folcast.

Ascolteremo poi le prime 13 canzoni delle 26 in gara nella sezione Campioni. Queste ultime saranno votate dalla Giuria Demoscopica e, a fine serata, conosceremo una prima classifica degli artisti che si sono esibiti.

Ecco i Campioni in ordine di uscita:
Arisa
Colapesce Dimartino
Aiello
Francesca Michelin e Fedez
Max Gazzé e la Trifluoperazina
Irama
Madame
Måneskin
Ghemon
Coma_Cose
Annalisa
Francesco Renga
Fasma

(foto archivio)

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli