La Brianza che balla chiude la stagione estiva al Real Beach di Desio.

Il Real Beach di Desio chiude l'estate con la serata finale del 16 settembre.

La Brianza che balla chiude la stagione estiva al Real Beach di Desio.
Cultura 12 Settembre 2017 ore 09:00

Musica e danze all night long segneranno la fine della stagione estiva a Desio: è questa l’idea di due imprenditori brianzoli che da un paio di anni lavorano cercando di ricreare un angolo di paradiso tropicale in quel di Monza e Brianza e soprattutto di trasferire il calore e la movida dei party in riva al mare.

Un format che trae ispirazione dall’America

I due soci, Armando Melfi e Salvatore Prestifilippo, hanno portato in Italia un’idea d’oltreoceano che da quasi due anni premia il divertimento estivo della Brianza.

Tanti appuntamenti in settimana per la Brianza che balla: martedì e giovedì serata karaoke dedicata ad amici e famiglie, mentre mercoledì, venerdì e sabato serata latino-americana in collaborazione con il Bahia di Lissone.

La location che hanno saputo ricreare è davvero unica: all’esterno area attrezzata con isole di sabbia, zona bar, sdraio e ombrelloni dove anche i più piccoli trovano il proprio divertimento.
Armando ci racconta: “Ci sono voluti sei camion dal Po per riempire di sabbia tutta la zona all’aperto e ricostruire un’atmosfera suggestiva con vere e proprie isole di sabbia” e aggiunge “grazie a pannelli insonorizzati riusciamo a garantire il rispetto anche del territorio limitrofo”.

Il programma della serata finale

Il ricco calendario estivo chiude i battenti sabato 16 settembre con la serata finale che vede come special guest Den Harrow.
La serata avrà inizio dalle 19:00 e fino alle 21:00 ci sarà la possibilità di apericena con drink a €20 oppure dalle 21:00 in poi ingresso con drink a soli €10.
Dalle 21:00 in poi concerto serata con dj musica anni ’80.

Contatti utili per la serata finale al Real Beach

Per tutte le informazioni sulla serata è possibile consultare la pagina Facebook “The Real Beach oppure chiamare direttamente i numeri 338.7657766 o 366.4591416.
La location si trova in Via Rossini 143, Desio.

Real Car

La prima vera passione di Armando e Salvatore è stata quella per le auto. Nasce così a Desio la carrozzeria e autofficina autorizzata Real Car di via Caravaggio, 30.
Gommista e centro revisioni, grazie a un team specializzato di oltre 15 operai l’autofficina offre inoltre servizi di soccorso stradale e assistenza automobilistica 24h su 24 per 365 giorni l’anno.
Per informazioni visitate il sito: www.realcarsrl.com

4 foto Sfoglia la gallery

 

Informazione pubblicitaria

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità