Torneo Ricky Riva

La Pro Lissone ha aperto il torneo dedicato al suo campione Ricky Riva

Una cerimonia di apertura molto sentita a cui hanno partecipato anche i genitori del giovane scomparso prematuramente a dicembre

La Pro Lissone ha aperto il torneo dedicato al suo campione Ricky Riva
Pubblicato:

Si è aperto lunedì sera il torneo della Pro Lissone dedicato al suo giovane campione Ricky Riva, scomparso prematuramente a dicembre.

Alla cerimonia di apertura molto sentita hanno partecipato anche i genitori di Riccardo,  e tanta gente che con il sindaco Concetta Monguzzi, il vice Marino Nava ,  il presidente della Pro Lissone Claudio Benetti, le squadre, si sono strette a loro con grande affetto e calore.

Alla memoria di Ricky

Nel campo di via Beltrame è stata scoperta una targa in memoria di Riccardo  e uno striscione con una strofa di «Sally» la canzone di Vasco Rossi molto cara al giovane, richiamata anche sulle maglie degli amici della Pro Lissone e del San Giorgio scese in campo lunedì sera.

«Perchè la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia».

Il torneo Ricky Riva

Il Torneo si svolgerà dal 15 maggio al 4 giugno in Via Beltrame dove si svolgeranno tutte le gare per le categorie della Scuola Calcio e dell’Attività di Base e si concluderà in Via Dante nella settimana dal 13 al 17 giugno con le gare degli Allievi e Giovanissimi.

Quest’anno sarà un torneo speciale per la Pro Lissone e per gli amici dell’Oratorio di San Giorgio perché il torneo sarà interamente dedicato alla memoria di Ricky.

Durante il torneo sarà possibile acquistare il braccialetto bianco e blu, i colori della Pro Lissone per cui il ricavato sarà devoluto interamente in beneficienza al reparto di Pediatria dell’Istituto dei tumori di Milano.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie