L’arte contemporanea sbarca in Villa Reale a Monza, scopri i protagonisti. Le FOTO

In occasione dell’evento “Dancing in the Moonlight” organizzato da YouParti sarà possibile assistere all’esposizione di tre artisti contemporanei tra i più promettenti della scena lombarda

L’arte contemporanea sbarca in Villa Reale a Monza, scopri i protagonisti. Le FOTO
Cultura 29 Giugno 2017 ore 10:42

L’arte contemporanea sbarca in Villa Reale a Monza, scopri i protagonisti

Dancing in the Moonlight

Sabato 1 luglio dalle ore 19.00 presso la Villa Reale di Monza in occasione dell’evento “Dancing in the Moonlight” organizzato da YouParti sarà possibile assistere all’esposizione di tre artisti contemporanei tra i più promettenti della scena lombarda.

La direzione artistica dell’evento

La direzione artistica è stata affidata ad Hoola Hop Agency, agenzia di comunicazione e management per l’arte, la musica e le nuove idee che si divide tra Milano, Los Angeles, Buenos Aires e Tenerife.

Live painting

Per gli artisti selezionati per questo evento verrà allestita un’esposizione personale e ad ognuno verrà affidata un’area di lavoro in cui, durante l’arco della serata, sarà possibile vedere lavorare in diretta gli artisti ad una nuova creazione.

I protagonisti

Diego Fabbri, illustratore e disegnatore digitale milanese. Dopo aver concluso gli studi presso la “Scuola del Fumetto” di Milano, ha frequentato diversi corsi di specializzazione a Los Angeles. Il suo tratto è deciso e realistico, nonostante riesca a conservare in ogni sua illustrazione un’incantevole sensazione di narrativa fantastica.

Giulia Nava, artista che da vita al suo istinto, legame diretto tra i suoi occhi, le sue sensazioni e la sua mano. Tutto ciò che realizza da forma ad un’accurata creazione che l’artista racchiude
nel suo marchio Giulia Nava Illustration.

Naki, è la mano, la mente ed il cuore di un’illustrazione che ha tutto il necessario per conquistarti. Le linee ed i colori istintivamente catturano lo sguardo dello spettatore lasciando un senso di dolcezza e felicità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità