Cultura

Concorso fotografico dedicato al Lambro, affrettatevi a inviare gli scatti

C'è tempo fino al 15 ottobre per consegnare le fotografie. Il concorso è indetto dal Parco Valle Lambro in collaborazione con Paola Bencini

Concorso fotografico dedicato al Lambro, affrettatevi a inviare gli scatti
Cultura Caratese, 02 Ottobre 2017 ore 14:00

Raccontare i luoghi più suggestivi della Valle del Lambro nelle diverse stagioni. Come? Utilizzando la macchina fotografica ed il proprio talento.
Non serve altro per partecipare alla prima edizione del concorso fotografico indetto dal Parco Valle Lambro in collaborazione con Paola Bencini. «Le meraviglie del
Lambro: luci e colori», questo il titolo dell’iniziativa.

Le iscrizioni scadono il 15 ottobre

C'è tempo fino al 15 ottobre per consegnare le fotografie (tre al massimo) sia nella sede del Parco, in via Vittorio Veneto a Triuggio, che al bar Bencini di via Fornacetta a Inverigo. Gli scatti saranno poi valutati da una giuria che sceglierà i migliori. Questi ultimi saranno i protagonisti del calendario 2018 dell’ente. Le categorie in gara riguardano la copertina (foto esclusivamente verticali) e i 12 mesi suddivisi tra primavera-estate e autunno-inverno (scatti orizzontali). Le premiazioni si terranno il 2 dicembre all’oasi di Baggero di Merone.

"L'idea di questo concorso fotografico nasce dall'amore per la mia terra"

"L'idea di questo concorso fotografico nasce dall'amore che ho verso la mia terra: la Brianza e il Lambro. Il fiume è l'arteria pulsante che l'attraversa" ha dichiarato Paola Bencini, organizzatrice e ideatrice del concorso.
"La natura che ci circonda é di una bellezza unica, che troppo spesso sottovalutiamo, e questo concorso, attraverso un click, ci regalerà i particolari più suggestivi del nostro fiume".

Per maggiori informazioni: www.parcovallelambro.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie