A Lissone oggi c’è la Lisunada

L'appuntamento con la Lisunada è per questa sera, sabato 23 settembre, alle 20, all'oratorio di San Giuseppe Artigiano

A Lissone oggi c’è la Lisunada
23 Settembre 2017 ore 08:10

L’attesa a Lissone è finita, oggi torna la Lisunada. L’appuntamento con la gara podistica più attesa dell’anno è per questa sera all’oratorio San Giuseppe Artigiano, nel rione Cunvegn-Baldiruna

Torna la Lisunada

La competizione vedrà due gare, una per le famiglie da 2 chilometri e una da 5 o 10 chilometri per gli amatori professionisti, e inizierà per entrambe le categorie alle 20 dall’oratorio di via Fermi.

L’iscrizione avrà dunque il costo simbolico di 5 euro e l’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Auser Filo d’argento di Lissone.

L’appuntamento

L’appuntamento, organizzato dagli oratori della Comunità pastorale lissonese, è dunque per questa sera, sabato 23 settembre, alle 20, all’oratorio di San Giuseppe Artigiano. Ai primi 500 iscritti sarà garantito il “pacco gara”.

Le modifiche al traffico

Il Comando della Polizia locale ha disposto alcune modifiche alla viabilità cittadina, così per permettere il corretto svolgimento della competizione.

La sicurezza e il monitoraggio dei percorsi della gara saranno inoltre garantiti dai volontari della Protezione civile e dai Vigili del fuoco della Caserma di viale Martiri della libertà.

di Omar Porro

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia