Lissone, gli auguri in musica della Santa Cecilia
Sabato 6 gennaio in programma c'è il tradizionale Concerto dell'Epifania in Municipio con il Corteo dei Magi
La banda Santa Cecilia, come ogni anno, ha rinnovato i suoi auguri con un grande concerto natalizio. Un vero "sold out" nella sala di Palazzo Terragni.
Santa Cecilia: un successone
Il concerto, andato in scena la scorsa domenica, ha chiamato a raccolta gli appassionati della musica che hanno potuto attendere il Natale con i musici dello storico corpo bandistico.
I ragazzi della Santa Cecilia, supportati alla grande dalla cantante e presentatrice Laura Cottini, hanno eseguito brani tipici natalizi.
La notte della Vigilia i musici si sono poi trasferiti nella Caserma dei Vigili del fuoco per i tradizionali auguri prima di partecipare alla Messa di mezzanotte nella Prepositurale dei Santi Pietro e Paolo.
Si aspetta il 2018
I volontari si stanno già preparando ad accogliere il nuovo anno, che coincide con il 160esimo anniversario di fondazione del sodalizio.
Il primo appuntamento, in attesa del Corteo dei Magi, è per sabato 6 gennaio con il Concerto dell'Epifania alle 11 sotto i portici del Municipio di via Gramsci.
Tanti altri poi saranno gli eventi che verranno proposti in tutto il 2018, tra cui il Raduno Bandistico del prossimo 19 maggio.