Meda, i 40 “Volti di carta” di Luigi Christopher Veggetti Kanku

Lo "Spazio civico 60" apre le porte ai quaranta "Volti di carta" dell'artista Luigi Christopher Veggetti Kanku, che si mette in mostra tra le mura del suo studio.

Meda, i 40 “Volti di carta” di Luigi Christopher Veggetti Kanku
11 Novembre 2016 ore 09:14

Lo “Spazio civico 60” apre le porte ai quaranta “Volti di carta” di Luigi Christopher Veggetti Kanku, che si mette in mostra tra le mura del suo studio.

Da domani, sabato 12, al via l’esposizione del medese in via Po 60. Con il patrocinio del Comune, si comincerà ufficialmente alle 15 e si proseguirà fino alle 19.30, per poi replicare domenica dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Il filo conduttore del vernissage sarà la ricerca, già protagonista dello scorso evento “Sentieri”.

In questo secondo appuntamento l’attenzione sarà posta sui soggetti, il supporto cartaceo e le tecniche miste usate da Veggetti. Si tratta di realizzazioni in piccolo formato che lo avvicinano a un pubblico più eterogeneo che ancora non si è accostato alla sua arte.

 

La mostra sarà allestita tra le mura della sua casa, una tendenza europea che offre la possibilità  di  osservare non solo le opere da vicino, ma anche l’ambiente in cui esse prendono vita.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia