nuova uscita

Messa in scena, l’ultimo romanzo di Elli

Messa in scena, l’ultimo romanzo di Elli
Pubblicato:
Aggiornato:

“Una donna decapitata e una misteriosa sparizione, uno scrittore alle prese con i suoi demoni e un’indagine proibita in cerca di una risposta definitiva sull’amore. Un romanzo clamoroso, rivelatore, disilluso”. È disponibile nelle principali piattaforme online (Amazon, Ibs, Feltrinelli, Mondadori) il romanzo “Messa in scena – Intervista all’assassino” di Gian Pietro Elli, scrittore e giornalista comasco, premiato al concorso internazionale Carlo Bo con il racconto “Il leone di Sestri Levanti” pubblicato nella raccolta “C’è tempo per tutto”.

Il nuovo libro "Messa in scena"

Pubblicato da Macchione editore, il libro sviluppa i temi de “L’ultima vita – Margot e i suoi demoni” una crime story dal finale sconcertante.

“Non è un sequel, non saprei scrivere un sequel, ma vi ritroviamo i personaggi del libro precedente, alcuni molto amati altri detestati dai lettori che ho incontrato" ha spiegato Elli

Anche Messa in scena finisce in maniera sorprendente, ma è un romanzo che guarda altrove, esplora altre domande, domande inevitabili per ciascuno di noi.

"Non c’è una morale nella mia scrittura, mi piace che alla fine l’autore del libro sia chi lo legge, io mi limito a raccontare. Certo che c’è il mio punto di vista, ma ciò che conta è condividere la meraviglia e il prodigio del narrare. Penso che sia per quello che è stato detto che la mia scrittura sia cinematografica, visionaria e, paradossalmente, orale come se fosse un racconto da ascoltare” ha concluso Elli.

Il nuovo libro è disponibile anche sul sito dell’editore

Seguici sui nostri canali
Necrologie