Milly Carlucci a Monza per le selezioni di “Ballando con le stelle”

Centinaia di ballerini, crew di danza moderna ma anche solisti di classica, tutti insieme per cercare di fare il grande salto e approdare nel mondo della televisione. Oggi, sabato 5 novembre all'Auchan di via Lario le selezioni per "Ballando con le stelle"

Milly Carlucci a Monza per le selezioni di “Ballando con le stelle”
05 Novembre 2016 ore 14:17

Un casting “on the road” con tappe in tutta Italia in compagnia di Milly Carlucci nella doppia veste di madrina e presentatrice. Centinaia di ballerini si stanno giocando tutte le carte pur di finire tra i fortunati finalisti che si guadagneranno un posto nella trasmissione televisiva “Ballando con le stelle 2017”.

E’ tornato anche quest’anno a Monza, nel centro commerciale Auchan di via Lario, l’appuntamento più atteso dai professionisti del ballo. Il viaggio di “Ballando on the road: in cerca di talenti”, è iniziato oggi e proseguirà in Veneto il 12 e 13 Novembre a Mestre. Poi Campania, Sicilia, Puglia e il gran finale a Roma il 10 e l’11 dicembre.

“Cerchiamo professionisti ma anche gente comune – ha raccontato Milly Carlucci – In trasmissione abbiamo la sezione “Ballando con te” nella quale i ballerini praticano la disciplina solo per passione”.

E gli italiani che ballano sono tantissimi: “Secondo i dati della Federazione sono circa 6 milioni – ha precisato la presentatrice – Un mondo vastissimo e variegato”.

Ma come fare per iscriversi alle selezioni del talet? Basta iscriversi sul blog di Milly Carlucci (CLICCA QUI) e prenotare un appuntamento.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia