Miss Italia Lombardia, ultima tappa per chi aspira al titolo

Madrina della serata questa volta sarà la Miss Giulia Gatta, 18enne di Brescia

Miss Italia Lombardia, ultima tappa per chi aspira al titolo
Cultura 25 Luglio 2017 ore 23:33

Miss Italia Lombardia: domenica ultimo appuntamento

Miss Italia Lombardia, ultima tappa

Ultima tappa provinciale per chi aspira al titolo di Miss Italia Lombardia. L’evento si terrà domenica 30 luglio e, a grande sorpresa, al termine della competizione saranno 4 le ragazze che elette che accederanno alle selezioni Regionali. Appuntamento quindi domenica a Tavernola Bergamasca, in via Roma vicino al parco giochi.

Gli shooting fotografici per le Miss

Le selezioni inizieranno alle 14.00 quando le ragazze verranno convocate per il casting. Superato l’esame per le giovani prescelte inizieranno le prove. Nel corso della giornata sono previsti, come di consueto, gli shooting fotografici per tutte le ragazze. Prove ma anche divertimento. Nella speciale cornice del lago d’Iseo le giovani partecipanti provenienti da tutta la Lombardia ammireranno il paesaggio dalle barche messe a disposizione dalla Global Nautic srl.

Lo spettacolo inizia alle 21.00

Lo spettacolo vero e proprio con la sfilata e l’esibizione delle varie ragazze inizierà alle 21.00 per terminare con l’elezione di sette ragazze. Di queste le prime quattro potranno accedere alle selezioni Regionali della Lombardia. Madrina della serata questa volta sarà la Miss Giulia Gatta, 18enne di Brescia, che ha vinto poche settimane fa la fascia di Miss Tricologica Lombardia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità