Miss Italia tour 2017: la finale è sempre più vicina FOTO

Le ragazze si sono esibite sul palco mettendo in evidenza anche le proprie passioni - oltre alla loro bellezza - recitazione, canto, danza ed esibizioni sportive

Miss Italia tour 2017: la finale è sempre più vicina FOTO
Cultura 25 Giugno 2017 ore 14:15

Miss Italia tour 2017: la finale è sempre più vicina

Le tre vincitrici accedono alle finali regionali

Continua il tour Miss Italia 2017! Si è conclusa la prima tappa cremonese. Ieri, sabato 24 giugno al Fanunka Beach Bar di San Daniele Po in provincia di Cremona è stata eletta Miss Fanunka: si chiama Federica Negri. Il proprietario Giovanni Bagni in collaborazione con l’Agente Regionale Miss Italia Alessandra Riva, hanno proposto una serata all’insegna della bellezza, della moda ma anche dello spettacolo. Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni varie hanno contribuito a rendere questo evento speciale. Le ragazze si sono esibite sul palco mettendo in evidenza anche le proprie passioni – oltre alla loro bellezza – recitazione, canto, danza ed esibizioni sportive.

I giurati

  • Il presidente Galletti Aurelio titolare dell’azienda Galletti
  • La segretaria Melissa Arici, arrivata alle Finali Nazionali di Miss Italia 2014 e vincitrice di due titoli: Miss Bellezza Rocchetta Italia e Miss Diva e Donna 2014.
  • Il giurato Andrea Brusoni, titolare dell’agenzia viaggi Alpitour di Cremona.
  • Il giurato Luca Damiani
  • La giurata Consuelo Baronio
  • Il giurato Agostino Baronio
  • La giurata Orietta Bagni
  • La giurata Francesca Guerreschi

Le vincitrici

Prima classificata Miss Fanunka è Federica Negri (già accreditata per le regionali), 21 anni di Varese, ha stregato la giuria per la sua bellezza ed ha portato sul palco un’esibizione di ginnastica artistica che pratica da 6 anni.

Seconda Miss Bellezza Rocchetta è Giulia Gatta (già accreditata per le regionali),18 anni, di Brescia, studentessa del liceo artistico, questa sera ha espresso tutta la sua creatività recitando. Ama molto ballare e stare a contatto con i bambini.

Terza Miss Equilibra è Trinidad Galindo (passa alle regionali), 18 anni, di San Donato (MI), il suo sogno nel cassetto è quello di diventare una regista, è anche appassionata di danza classica e hip-hop e la insegna ai bambini.

Quarta Miss Tricologica è Emma Parigi, (già accreditata per le regionali), 25 anni di Entratico (BG), riesce a conciliare la sua passione per la moda con il suo lavoro, è infatti educatrice presso una scuola dell’infanzia. E’ anche una ragazza sportiva, ha praticato pallavolo a livello professionale in serie B2.

Quinta Miss Alpitour è Sara Romeda, (passa alle regionali), 21 anni di Ospitaletto (BS), molto attiva nel sociale e nel volontariato, pratica nuoto fin da quando era piccola e ginnastica artistica da 5 anni.

Sesta Miss Dermal Institute è Cristina Colombo, (passa alle regionali) 19 anni di Casirate D’Adda (BG), ha incantato la giuria suonando la chitarra e cantando con la sua voce melodiosa. La sua passione è scrivere e infatti sogna di diventare una giornalista di successo.

Settima Miss Interflora è Silvia De Dea, 21 anni di Milano, ama il canto e la moda. E’ molto attiva nel sociale, infatti fa parte di diverse associazioni di beneficenza.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità