Muggiò: Tripudio di fantasmi e zucche all'Halloween party Malnat

I Malnat de Mugiò nella due giorni dedicata ad Halloween hanno accontentato grandi e piccini con danze e laboratori di intaglio zucche

Muggiò: Tripudio di fantasmi e zucche all'Halloween party Malnat
Pubblicato:

Estro e fantasia nella due giorni della «Halloween party Malnat», di martedì e mercoledì, giunta all'ottava edizione e organizzata dai «Malnat de Mugiò», l'associazione motociclistica presieduta da Franco Iannelli.

Nella cornice del Parco di Villa Casati, i bikers hanno realizzato una spettacolare scenografia con lumini, bare, croci, ragnantele, e ad animare l'evento oltre alle lugubri maschere c'erano i fantasmi della Villa che oggi ospita gli uffici comunali. Lampioni trasformati in fantasmi e ululanti spettri in motoretta hanno accolto grandi e piccini incuriositi e desiderosi di vivere insieme la festa macherati, lasciandosi andare alle danze.

Luci colorate, trucca bimbi, tanta musica e le specialità culinarie dei «Malnat» a base di saporite salamelle e patatine fritte e per i buongustai la cassoeula con polenta sono stati gli ingredienti dell'Halloween party.

La magia delle zucche «Malnat»

Con gli occhi sgranati e il largo sorriso, le zucche arancioni sono state la principale attrazione per i piccini ma non solo.  I «Malnat» hanno organizzato i laboratori di intaglio che hanno coinvolto anche i genitori. Armati di pazienza e di un affilato coltello i bikers di via della Ricostruzione hanno aiutato a spolpare le cocurbitacee, trasformandole in portalumi o in  singolari decorazioni. Anche quest'anno i bambini hanno partecipato numerosi fino all'ultima zucca.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie