Natale 2017: le idee regalo della Farmacia Caccia

Quest'anno oltre ad offrirvi un'ampia scelta di prodotti per i vostri cari abbiamo pensato anche a voi e al prossimo.

Natale 2017: le idee regalo della Farmacia Caccia
Vimercatese, 12 Dicembre 2017 ore 22:27

Arriva Natale e come ogni anno l’offerta di prodotti e cofanetti perfetti per un’idea regalo dedicata ma anche per un pensiero dell’ultimo momento è ampiamente presente all’interno della Farmacia Caccia di Ornago (MB).

Quest’anno oltre ad offrirvi un’ampia scelta di prodotti per i vostri cari abbiamo pensato anche a voi e al prossimo. Abbiamo infatti deciso di sposare la causa di #NoiSiamoMelegatti acquistando dalla storica azienda veronese impegnata nel non facile compito di “rimettersi in piedi” 200 tra pandori e panettoni che distribuiremo in qualità di omaggio ai nostri clienti nelle giornate di venerdì 15 dicembre dalle 15.30 alle 19.30 e venerdì 22 dicembre nella stessa fascia oraria.

Per i vostri acquisti potrete invece spaziare tra i prodotti a marchio Jade che offre infusi, tisaniere, oli essenziali, lampade a ultrasuoni e diffusori e la nuova linea di Mustela che presenta belli e pratici cofanetti per la cura del neonato, così come la linea Mamma-Baby. Avene è presente con cofanetti pensati per le vostre esigenze di cura e bellezza nella linea donna e uomo mentre per un pensiero sempre gradito vi proponiamo i doccia-shampoo Klorante disponibili in numerose profumazioni. Non perdete poi la possibilità di coccolarvi risparmiando in occasione del Bionike Black Friday di venerdì 15 dicembre per acquistare la linea Defence Color al 50% di sconto.

4 foto Sfoglia la gallery

Il nostro personale è sempre a disposizione per un consiglio e su richiesta è possibile ricevere una confezione regalo ben curata per i vostri acquisti.
Da parte nostra l’augurio per un meraviglioso Natale a tutti Voi e ai vostri cari.
Ci trovate ad Ornago (MB) in via Bellusco 1, tel. 039 6010246.
I prodotti menzionati sono presenti anche sul nostro sito www.comprafarma.it

 

Informazione pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia