L'evento

Note di legalità per la festa europea della musica

Arte e legalità, musica e progetti sociali, teatro e sostenibilità.

Note di legalità per la festa europea della musica
Monza, 17 Giugno 2020 ore 13:48

Note di legalità all’orto dedicato a Lea Garofalo a Monza alla Boscherona in occasione della festa europea della musica di domenica 21 giugno 2020

Note di legalità

Arte e legalità, musica e progetti sociali, teatro e sostenibilità. Sono tanti gli ingredienti che compongono l’iniziativa in programma questa domenica, il 21 giugno 2020, all’orto Lea Garofalo alla Boscherona, in occasione della festa europea della musica. L’evento è promosso da Cgil Spi, Cisl, Uil e Libera.

Il programma

Note di legalità prenderà il via alle 10 con una camminata e una caccia fotografica nel parco della Boscherona. Poi alle 11 ci sarà la presentazione dei programmi: Erisimo Social Project e Aiuole contro il bullismo. Una mezzoretta più tardi avverrà la piantumazione di bulbi. Alle 16, invece, si percorrà la strada dal centro storico al parco della Boscherona. Ma sarà alle 17.30 che prenderà il via la serata Note di legalità nella cooperativa San Fruttuoso, mentre il collegamento con Francesca Prestia e Angelo Sicilia dell’opera dei Pupi di Palermo per un assaggio dello spettacolo teatrale che stanno preparando su Lea Garofalo sarà intorno alle 18.30.

Info e adesioni

Per tutte le informazioni e l’adesione all’evento occorre contattare il numero 3880521959. Per evitare assembramenti è indispensabile prenotarsi ed essere accreditati per poter accedere alle iniziative previste.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia