Film e spettacoli in programma

Riapre il Cinema Teatro Nuovo ad Arcore

La stagione ricomincia il 5 e 6 settembre.

Riapre il Cinema Teatro Nuovo ad Arcore
Vimercatese, 18 Agosto 2020 ore 10:32

Ciak si riparte. Una data da segnare sul calendario: il weekend del 5 e 6 settembre riapre il cinema teatro Nuovo ad Arcore.

Riapre il Cinema Teatro Nuovo ad Arcore

Tutto è pronto nel pieno rispetto delle normative di sicurezza indicati dai decreti ministeriali. Lo staff ha provveduto  alla sanificazione della sala, la distanza è garantita, i percorsi obbligatori segnalati. Nulla è stato
tralasciato per rendere sicure e piacevoli le ore trascorse in sala.

I film in programma

Si riparte con un grande film della Walt Disney: “Onward. Oltre la magia”.
Il film particolarmente indicato per le famiglie è ambientato in un immaginario mondo fantastico abitato da troll, gnomi, draghi e unicorni, e racconta la storia di due adolescenti affascinati dalla magia.

Un altro importante appuntamento da segnare sul calendario è il 17 settembre. Riprendono i giovedì d’essai con un bellissimo film – evento ad ingresso libero. E’ in programma “Solo cose belle” La commedia racconta la storia di una bizzarra casa-famiglia , ispirandosi all’esperienza dell’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII, fondata da Don Oreste Benzi nel 1968.
Per l’occasione è stato invitato anche il regista del film Kristian Gianfreda e l’attore Carlo Maria Rossi. La serata sarà condotta dal critico cinematografico Beppe Musicco che sarà presente per tutti i giovedì d’essai in programma.

La programmazione teatrale

Per i numerosi appassionati di teatro la struttura chiede di pazientare ancora un po’. La stagione è in fase di allestimento e la partenza subirà qualche mese di ritardo. Per gli abbonati e per i possessori di singoli biglietti è confermata la ripresa di due spettacoli sospesi la scorsa stagione.
Si tratta di “Manicomic“, l’irresistibile spettacolo della Rimbamband, con l’accurata e ironica regia di Gioele Dix e  “Così parlò Bellavista” adattamento teatrale del famoso film – romanzo di Luciano De Crescenzo, con
la partecipazione di Marisa Laurito. 

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia