I soccorsi

Ribaltamento sulla A4, grave caduta a Nova Milanese SIRENE DI NOTTE

L'incidente in Autostrada poco prima delle due nel tratto tra Trezzo e Cavenago-Cambiago

Ribaltamento sulla A4, grave caduta a Nova Milanese SIRENE DI NOTTE
Monza, 30 Luglio 2020 ore 07:30

Diversi interventi di soccorso nella notte appena trascorsa. Tra i più rilevanti segnaliamo un ribaltamento in A4 e una caduta a Nova Milanese.

Grave caduta a Nova Milanese

Quest’ultima ha coinvolto una ragazza di 24 anni, soccorsa in via Magellano intorno a mezzanotte e mezza. Sul posto, dopo la chiamata ai soccorsi, sono arrivati i volontari della Croce rossa di Cinisello e l’automedica, assieme ai Carabinieri della compagnia di Desio. La giovane ha ricevuto le prime cure sul posto è poi è stata trasportata all’Ospedale San Raffaele di Milano in codice giallo.

Ribaltamento in A4

Sempre nella notte si è verificato un incidente stradale sull’Autostrada A4, nel tratto tra Trezzo e Cavenago-Cambiago. In base alle informazioni diffuse dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, si tratterebbe di un ribaltamento in cui è rimasto coinvolto un 37enne. Sul posto, in codice rosso, sono arrivati i volontari della Croce azzurra di Trezzo, ma anche i Vigili del fuoco. Fortunatamente dopo la prima assistenza medica sul posto, l’allarme è parzialmente rientrato e il 37enne è stato trasportato in codice giallo all’Ospedale di Vimercate.

Soccorso un 17enne a Monza

Nella notte segnaliamo anche l’intervento dell’ambulanza della Croce rossa di Monza e Brianza, in piazza Trento e Trieste. Qui, intorno all’una e venti è stato soccorso un 17enne che sarebbe rimasto vittima di una caduta. Il giovanissimo è stato trasportato al San Gerardo in codice verde.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia