Monza

Rock Fest, musica protagonista in piazza Duomo

Il progetto vuole riportare i gruppi musicali sul palco e le persone a riprendersi la libertà negata dal Covid.

Rock Fest, musica protagonista in piazza Duomo
Cultura Monza, 09 Luglio 2021 ore 15:05

Domani, sabato 10 luglio 2021, in piazza Duomo alle 10 si terrà l’evento Rock Fest, con l’intenzione di riportare la musica dal vivo nella città di Monza.

Rock Fest in piazza

La pandemia di Covid 19 ha imposto un lungo silenzio ai musicisti, ma domani per ritornare a godere della gioia della musica sarà organizzata una manifestazione rock pronta ad animare il pubblico.  Questo evento, il Rock Fest, ha come obiettivo l'ottenimento del consenso da parte del Comune, per organizzare un grande spettacolo musicale che durerà dal mattino fino a sera nella città di Monza.

"Il Rock Fest non è altro che un progetto che vuole riportare i gruppi sul palco e le persone a riprendersi quella libertà negata dal Covid19 e che non ha dato tregua"

hanno affermato così gli organizzatori dell’evento, tra cui il manager producer Mauro Merlino.

Rock band sul palco

Saranno presenti all’evento di domani in Duomo diverse band rock, anche monzesi, con la voglia di farsi conoscere e portare un pò di spensieratezza e divertimento al pubblico. Prima della tappa monzese questa manifestazione ha già avuto luogo in Emilia Romagna a fine giugno, ottenendo un gran successo tra i partecipanti. Per questo motivo la
Chopper Route Garage spera domani di accogliere molta gente, sempre nel rispetto delle restrizioni, e di portare dopo un periodo buio e opprimente, una voglia di libertà e leggerezza.

Necrologie