Sagra di Santa Valeria, tutto pronto a Seregno
Cinque giorni ricchi di eventi, domenica vi aspettiamo allo stand del Giornale sul piazzale del Santuario
Domani, giovedì 27 aprile, apre la tradizionale Sagra di Santa Valeria organizzata dai volontari della parrocchia. Nel programma, fino a lunedì 1 Maggio, numerosi eventi culturali, ludici e religiosi che richiameranno migliaia di visitatori e devoti della Madonna di Santa Valeria. Inaugurazione degli stand nel cortile di via Piave giovedì alle 21.15 al termine dell'omaggio floreale di piazzale Madonnina. Alla Porada il luna park per la gioia dei bambini e non solo.
La mostra in Santuario
Durante i giorni della sagra di Santa Valeria saranno esposti in Santuario i pannelli illustrativi delle varie fasi del restauro del quadro della “Madonna di Santa Valeria”. Fra gli spettacoli serali da segnalare, domenica 30 aprile (alle 21), “Il nostro canto libero" con Massimo Luca e Gianni Dall’Aglio, i musicisti storici di Lucio Battisti, che suonano cantano e raccontano le bellissime canzoni del grande artista.
Domenica lo stand del Giornale di Seregno
Domenica sul sagrato del Santuario ci sarà anche il Giornale di Seregno con il gazebo della redazione. A tutti i graditi visitatori simpatici gadget: scatteremo anche le fotografie dei nostri ospiti, che verranno pubblicate sull'edizione del Giornale di Seregno in edicola a partire da mercoledì 3 maggio. Non mancate!