San Martino: festa rimandata a Bellusco
Resta confermata la presentazione del libro di cartoline
San Martino slitta di una settimana
Paura del maltempo
Le previsioni climatiche infauste hanno convinto gli organizzatori a far slittare di una settimana la festa di San Martino che era in programma per domani, domenica 5 novembre. Il nuovo appuntamento è fissato quindi per il 12 novembre con lo stesso calendario di eventi.
Gli organizzatori
La festa è promossa dall'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali e la Parrocchia San Martino. Un evento insostituibile e imperdibile per tutte le Associazioni di Bellusco che hanno la possibilità, per un’intera giornata, di promuovere la propria attività e di “raccontarsi” alla gente.
Dove, cosa, quando
La festa si svolgerà in Piazza Kennedy – via Garibaldi – Piazza Fumagalli e via Dante, fin dal mattino, e ogni associazione avrà uno spazio dedicato per esporre il gazebo e far conoscere la propria attività e l’impegno sociale.
Sarà anche presente il Mercato Contadino con vendita di prodotti del territorio provenienti da aziende agricole locali.
La giornata sarà allietata da ottima musica.
Attenzione all'evento rimasto
Resta invece confermato l'appuntamento con la presentazione del nuovo lavoro di storia locale. Vi aspettiamo domani alle ore 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Bellusco per la presentazione del volume “Saluti da Bellusco. Il Novecento in cartolina” (edito da Bellavite).