Cultura
Proposta

Seveso, tre film all'aperto nel parco di Villa Dho

Dal 31 agosto al via la rassegna cinematografica "E...state a guardare".

Seveso, tre film all'aperto nel parco di Villa Dho
Cultura Seregnese, 28 Agosto 2022 ore 15:00

Seveso, tre film all'aperto nel parco di Villa Dho. Dal 31 agosto al via la rassegna cinematografica "E...state a guardare".

In collaborazione con Natur& Onlus e Musicamorfosi

Tre film per stare insieme. Questo il sottotitolo della rassegna cinematografica "E...state a guardare" in programma dal 31 agosto al 6 settembre nel Giardino del Parco Dho organizzata dal Comune di Seveso in collaborazione con Natur& Onlus, Musicamorfosi e con il sostegno della BCC di Barlassina. Il filo conduttore di questa rassegna, pensata soprattutto per i giovani, ma ovviamente aperta a tutti, è quello dell'inclusione, dell'amicizia, della solidarietà, del coraggio e della gentilezza.

Le tre pellicole proposte

Sono tre le pellicole che verranno proiettate.
  • Mercoledì 31 agosto, ore 21.00Wonder, un film di Stephen Chbosky, con Jacob Tremblay, Julia Roberts e Owen Wilson.
  • Lunedì 5 settembre, ore 21.00Il grande gigante gentile, un film di Steven Spielberg, con Mark Rylance, Ruby Barnhill e Penelope Wilton.
  • Martedì 6 settembre, ore 21.00In viaggio verso un sogno, un film di Tyler Nilson e Michael Schwartz con Shia Labeouf, Zack Gottsagen e Dakota Johson.
L'ingresso è gratuito. Alla location si accede da via Cacciatori delle Alpi 3. In caso di maltempo le proiezioni si terranno al Cinema Politeama di via Galimberti 6.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie