Che successo per il Festival SuoniMobili
Tante le famiglie e gli "spettatori" che hanno assistito agli spettacoli musicali dalle finestre e dai balconi
Anche a Lissone è stato un «piccolo successo», nonostante il caldo torrido e le giornate afose. Un appuntamento che è stato accolto con grande favore dai lissonesi che hanno potuto ascoltare della buona musica direttamente dalle finestre e dai balconi di casa.
Successo per la kermesse
Si è concluso venerdì il Festival SuoniMobili, promosso dal Consorzio Brianteo Villa Greppi con Musicamorfosi e sotto la direzione creativa di Saul Beretta, realizzato con il patrocinio e contributo di Fondazione Cariplo e del Comune di Lissone.
Due gli eventi che hanno toccato la capitale del mobile. Il primo il 24 luglio scorso con le «Serenate Mariachi» e il secondo appunto venerdì con un «Dj set» in movimento su una Cargo Bike che dal mattino alla sera ha attraversato le strade della città compresi i quartieri Bareggia e Santa Margherita.
Una scelta «in movimento» proprio per limitare gli spostamenti della cittadinanza e evitare gli assembramenti. E’ stato possibile assistere ai due spettacoli, infatti, direttamente dalle finestre e dai balconi di casa. Scontata la scorta della pattuglia della Polizia locale che ha accompagnato gli artisti lungo il percorso.
ACQUISTA L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA
TORNA ALLA HOME
© RIPRODUZIONE RISERVATA