Cultura

Teatro in casa, appuntamento a venerdì

Spettacoli insoliti per luoghi insoliti

Teatro in casa, appuntamento a venerdì
Cultura Vimercatese, 14 Dicembre 2017 ore 13:20

Il teatro in casa approda a Ornago

Quando e cosa

All'interno della rassegna teatrale "Vediamoci a teatro":   la direzione artistica "delleAli" propone per Venerdì 15 dicembre, ore 21  lo spettacolo "Terra di Rosa, U Cantu ca Vi Cuntu" di e con Tiziana Francesca Vaccaro.

Come si svolge

Lo spettacolo di teatro in casa, accompagnato da uno spuntino di 5 euro, si terrà presso una casa privata nel Comune di Ornago, per conoscere l'indirizzo sarà necessario iscriversi chiamando il numero 37.1304141 o chiedendo informazioni a ufficiostampa@delleali.it

Il progetto

Vediamoci a teatro nasce come un appuntamento diverso dagli altri: è infatti una rassegna di teatro in luoghi non convenzionali; in casa, al ristorante, nei parchi e via discorrendo. In questo modo la kermesse ha unito in un unico cartellone le rassegna Masticare cultura e Fatto in casa.

Il gruppo "delleAli"

L’associazione culturale "delleAli" nasce nel 1996 dall’incontro di Alessandra Anzaghi, Giada Balestrini, Antonello Cassinotti: professionisti dello spettacolo di differente matrice, ma accomunati da un fare teatrale caratterizzato da una spiccata artigianalità.

Tante ispirazioni

Oltre ai differenti background artistici ed i rispettivi percorsi di formazione attorale sono convogliate nell’associazione le diverse esperienze formative dei fondatori (dall’architettura, alle scienze umanistiche fino all’elettrotecnica) e le rispettive esperienze lavorative (in ambito industriale, artistico e sociale).

Il lavoro del gruppo ha una dimensione collettiva, paritetica, di scambio e discussione d’ opinioni e idee.

Altri eventi

Nel periodo natalizio non mancano gli appuntamenti teatrali nella provincia di Monza e nella città di Teodolinda stessa

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie