Tornano per il Natale i panettoni solidali della Croce rossa di Muggiò
Dopo i banchetti dei volontari nelle piazze da l 7 dicembre sarà possibile ritirare il tradizionale dolce nella sede di via Casati
La Croce rossa di Muggiò presieduta da Sabrina Carrossa anche per il Natale 2021, è impegnata a distribuire i «panettoni solidali».
Domenica i volontari hanno dato il via alla distribuzione del prelibato dolce, allestendo lo stand in piazza Garibaldi in occasione della «Giornata internazionale del volontario».
L'iniziativa è frutto della collaborazione della Cri con Lidl Italia che ha donato i panettoni. Con una donazione consigliata di 10 euro, il ricavato servirà a sostenere i progetti di solidarietà del sodalizio di via Casati.
Si ritirano anche in sede...su prenotazione
E' possibile ritirare il proprio panettone anche nella sede di via Casati 22, prenotando prima con una mail a social@crimuggio.it e concordando il ritiro.
La Croce rossa ricorda che «Acquistando un panettone farete un'azione di benevolenza per sostenere la nostra associazione e oltre a deliziarvi il palato all'interno della confezione troverete anche un Pop-up che potranno colorare i vostri bambini».