Triuggio Marching Band conquista anche il football

La formazione bandistica ha intrattenuto i tifosi durante una partita a Milano

Triuggio Marching Band conquista anche il football
27 Aprile 2017 ore 17:16
Hanno intrattenuto i tifosi durante una partita di football americano.
Sono i bandisti della Triuggio Marching Band che hanno partecipato sabato scorso a Milano alla partita dei Seamen Milano contro i Berlin Rebels.

Una partita emozionante piena di colpi di scena

A trionfare sono stati i Seamen Milano.

“Noi abbiamo intrattenuto i tifosi durante il riscaldamento – racconta la presidente Graziella Corbo – Al termine gli atleti si sono schierati  in campo e li abbiamo suonato i rispettivi inni nazionali, italiano e tedesco e poi il calcio d’inizio.
Durante l’Half Time ci siamo riposizionati in campo per il nostro show che ha fatto divertire i tifosi e simpatizzanti”.
“Lo spirito di queste squadre sportive è anche il nostro spirito, uniti per uno stesso obiettivo: Un Sound Un Band”.

Triuggio Marching Band

E’ un’organizzazione no-profit fondata nel 2004, la cui attività consiste nella divulgazione dell’educazione musicale.
È attualmente costituita da circa 65 componenti tra marching players e colour guards, oltre a circa 50 supporters e collaboratori.
L’associazione promuove tra i suoi membri l’educazione alla socializzazione e a valori positivi quali la responsabilità personale, il rispetto, la capacità di lavorare insieme condividendo obiettivi musicali sempre più ambiziosi, attraverso il perfezionamento con clinic, stages come formula per il successo.

L’obiettivo sociale

La Tmb vuole dare l’opportunità a chiunque di mettersi in gioco sviluppando le proprie attitudini artistiche, sia nell’area musicale che in quella motoria (danza) attraverso programmi educativo-musicali svolti con la collaborazione di insegnanti, educatori e istruttori di grande esperienza nel campo delle performing arts.
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia