Tutta la magia del Corteo storico di Monza VIDEO

Danze e antichi mestieri, la città fa un tuffo nel passato

13 Giugno 2017 ore 16:16

Tutta la magia del Corteo storico di Monza. Grande successo per la 36esima edizione della Rivisitazione storica: in migliaia si sono riversati lungo le vie del centro storico per assistere al tradizionale corteo. E’ stato un clima di grande euforia quello che si è respirato sabato sera in occasione dell’edizione 2017 della Rivisitazione storico – medievale curata da Ghi Meregalli.

In migliaia per le vie del centro

Il tradizionale appuntamento del giugno monzese non ha infatti tradito le sue aspettative, richiamando in strada migliaia di cittadini e turisti che, per qualche ora, si sono dilettati a viaggiare nel tempo. Un evento, quello andato in scena sabato scorso, che ha visto anche noi del Giornale tra i protagonisti. Con i contributi del nostro giornalista Andrea Loddo, infatti, abbiamo seguito passo passo tutte le fasi preparatorie dell’appuntamento, pubblicando sul Giornale ogni aggiornamento.

Un servizio speciale

Abbiamo voluto raccontarvi l’evento dell’anno in modo speciale, unendo le forze per realizzare un servizio di due pagine sul Giornale di Monza in edicola da oggi, martedì 13 giugno e nell’edizione sfogliabile per pc, smartphone e tablet. Contributi fotografici, video e testi di Andrea Loddo e Alessandro Di Mise.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia