Un grave malore e diversi incidenti nella serata di ieri

Interventi di soccorso a Monza, Verano, Nova Milanese e Bovisio.

Un grave malore e diversi incidenti nella serata di ieri
Monza, 14 Settembre 2020 ore 07:02

Notte senza interventi di soccorso quella appena trascorsa in Brianza. Nella serata di ieri, domenica 13 settembre, invece si registrano due incidenti e due persone soccorse per malore.

Un grave malore e diversi incidenti nella serata di ieri

L’intervento più urgente intorno alle 21.35 in via Tiepolo a Monza. Qui un uomo di 45 anni si è improvvisamente sentito male ed è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Le condizioni del 45enne sono purtroppo peggiorate nel giro di poco e i soccorritori, intervenuti sul posto in codice giallo, hanno predisposto il trasferimento d’urgenza al San Gerardo in codice di massima gravità.

Sempre nella serata di ieri segnaliamo due incidenti avvenuti a Nova Milanese e Verano: nel primo caso si è trattato di uno scontro tra due auto lungo via Vittorio Veneto. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 22.30, è rimasta lievemente ferita una 49enne. Nel secondo caso invece si è trattato di una caduta da bici avvenuta in via dante un’ora più tardi. A intervenire sul posto sono stati i volontari di Seregno soccorso che hanno trasportato il ciclista 33enne in ospedale per accertamenti.

Infine segnaliamo anche il malore di una donna di 79 anni  a Bovisio. L’anziana si è sentita male poco dopo le 21 ed è subito accorsa sul posto l’ambulanza della croce verde di Lissone. Le condizioni della 79enne sono apparse serie ma non gravissime: per lei è stato disposto il trasferimento in ospedale in codice giallo.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia