Usmate: partecipa al concorso fotografico del notiziario comunale

Il fotografo vincitore sarà premiato con un libro sulla storia locale del paese

Usmate: partecipa al concorso fotografico del notiziario comunale
19 Agosto 2017 ore 15:48

C’è ancora tempo fino al 31 agosto per inviare al Comune le prorpie fotografie inerenti al tema “Essere umano” e partartecipare al concorso fotografico promosso dal Comune.

Adesione ed indirizzi

Il concorso fotografico è rivolto a tutti i cittadini di Usmate Velate e la partecipazione è assolutamente gratuita. Si partecipa inviando una sola fotografia, tassativamente inedita avente per tema: “Essere umano”. Termine di consegna è il 31 agosto 2017.

La domanda di partecipazione e la fotografia devono pervenire all’URP del Comune di Usmate Velate in Corso Italia, 22, Palazzina rosa. E’ possibile inviare la propria fotografia anche via mail all’indirizzo urp@comune.usmatevelate.mb.it

Completare la domanda con nome, cognome, indirizzo di residenza e recapiti dell’autore, nonchè la scritta “vi autorizzo a pubblicare questa mia fotografia sul notiziario comunale di Usmate Velate”.

Premiazione

La fotografia vincitrice sarà pubblicata sul Notiziario e il vincitore riceverà un volume storico/culturale della Biblioteca Civica Alda Merini.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia