Monza

Villa Reale e del Parco: sette i partecipanti al bando

A breve si verificheranno i documenti pervenuti.

Villa Reale e del Parco: sette i partecipanti al bando
Monza, 03 Marzo 2020 ore 11:21

Sette i partecipanti al bando per l’affidamento dell’incarico di redazione del Masterplan – Piano Strategico per la valorizzazione della Villa Reale e del Parco di Monza.

Valorizzazione della Villa Reale e del Parco

Scaduti i termini per la presentazione delle candidature per l’affidamento dell’incarico di redazione del Masterplan – Piano strategico per la valorizzazione del complesso monumentale Villa Reale e Parco di Monza. Sono sette i raggruppamenti che hanno presentato domanda di partecipazione. A breve si verificheranno i documenti pervenuti.

Ora una commissione per valutare le proposte

Come comunicato dal Consorzio verrà nominata un’apposita commissione che valuterà le proposte di partecipazione dei team di professionisti di grande rilievo.

Lo stesso dovrà formulare le proposte per definire le strategie, i progetti e le azioni volte alla valorizzazione sostenibile del complesso monumentale e del parco, facendo convivere l’aspetto ambientale, ovvero la conservazione del patrimonio naturalistico e paesistico, quello storico-culturale, per la promozione culturale e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico, e quello economico, individuando le modalità di gestione delle strutture che ne garantiscano la sostenibilità economica.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia