Un week end ricco di eventi in Brianza: c’è solo l’imbarazzo della scelta

Da oggi a domenica feste, sagre, mostre, sagre tradizionali e conferenze.

Un week end ricco di eventi in Brianza: c’è solo l’imbarazzo della scelta
Cultura 23 Giugno 2017 ore 08:00

Un week end ricco di eventi in Brianza: c’è solo l’imbarazzo della scelta. A Monza e nell’hinterland sono decine le manifestazioni alle quali i brianzoli potranno partecipare per trascorrere del tempo libero di qualità.

 

Eventi in Brianza: ecco il fine settimana monzese

Monza è sempre ricca di proposte  e anche questa settimana sarà così. Fino  9 luglio ospiterà la “Bierfest” dove oltre a buona birra e cucina, si potrà godere di tanta musica dal vivo. La Villa Reale  sta ospitando la mostra “Da Monet a Bacon” che rimarrà aperta fino al 2 luglio. Sabato24  in corso Vittorio Emanuele si terrà una mostra alimentare organizzata da Cancro Primo Aiuto in collaborazione all’associazione Radici nel Futuro e la giornata si concluderà con una cena alla quale per partecipare è necessaria la prenotazione. In caso di pioggia, l’evento sarà spostato a domenica 25 giugno.

Lissone

Venerdì 23 giugno  festa della Croce Verde a Lissone in piazza Libertà, via Alberto da Giussano che proseguirà anche sabato e domenica.  Sabato 24 nella Biblioteca Civica si svolgerà l’appuntamento con “Coderdojo” dalle 9:45 alle 12:15. Si tratta di un’attività a contatto con la tecnologia rivolta ai ragazzi dai 7 ai 17 anni; è richiesta la prenotazione e bisogna anche portare un pc portatile, una merenda e un adulto. Inoltre da sabato 24 giugno comincia il Palio con diversi appuntamenti, il primo sarà sabato alle 15 con la “Dama Vivente” all’oratorio Santa Margherita; si continua mercoledì 28 giugno con la finale di bocce presso la Trattoria “La Salita” alle 21e si gran finale  venerdì 30 giugno con la finale di calcio in via Beltrame alle 16:00.

 

Biassono

Da venerdì 23 giugno fino a domenica 25 giugno si svolgerà la “Coppa Alberto Giove” al palazzetto Nei e all’impianto di via Parco a Biassono.

Vedano

A Vedano al Lambro sabato 24 giugno si terrà la serata con “Medici senza Frontiere” all’Auditorium Matteo Cavenaghi di via Santo Stefano.

Muggiò

A Muggiò sabato 24 giugno e domenica 25 giugno ci sarà la festa “I suoni delle stelle” organizzata dall’associazione “l’Aurora” nel parco di Villa Casati e negli stessi giorni a Taccona, Muggiò, si svolgerà il torneo di calciobiliardo dalle 15 alle 23

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità