X Factor Italia, la monzese CmqMartina vola ai Live VIDEO

X Factor Italia, la monzese CmqMartina vola ai Live VIDEO
Cultura Monza, 24 Ottobre 2020 ore 13:03

X Factor Italia, la monzese Martina Sironi, in arte CmqMartina si è guadagnata un posto ai Live con una cover di Jovanotti.

X Factor Italia

La sua cover di "Tensione Evolutiva" di Jovanotti ha lasciato tutti senza fiato. A casa e in studio. Tanto che l'esibizione alle Last Call le è valsa un posto ai Live. Continua la gara (e il successo) della 21enne monzese Martina Sironi, in arte CmqMartina, una ragazza che da sempre si è circondata di musica e che ora, grazie al talent, sta mostrando a tutti le proprie qualità.

Ecco chi è CmqMartina

Frangetta, anfibi, un sorriso fresco, all’anagrafe Martina Sironi, 21 anni portati così. E sulla gamba un tatuaggio con scritto mamma. Perché da “genio del male”, come l’ha definita il frontman degli Afterhours, si è fatta comunque il tatuaggio che voleva, sfidando la mamma e facendola arrabbiare. Una figura importante per lei, dal momento che le ha dedicato anche la sua canzone. “Ho portato un mio pezzo, si chiama Lasciami andare e parla della mia mamma”. Ha spiegato. E quel pezzo le è valso alle Audition ben 4 sì.

Gli anni del liceo

Martina ha frequentato il liceo Frisi di Monza e con affetto la ricordano anche alcuni insegnanti. Una in particolare le aveva dedicato un bellissimo pensiero quando aveva cominciato il suo percorso musicale e pubblicato i primi video: “Quando vedevo CmqMartina tra i corridoi di scuola, sempre a sorridermi nonostante fossi solo la prof della classe accanto, prevedevo per lei un futuro luminoso, degno della sua anima bella!”.

TORNA ALLA HOME

Necrologie