X Factor Italia, la monzese CmqMartina vola ai Live VIDEO

X Factor Italia, la monzese CmqMartina vola ai Live VIDEO
Monza, 24 Ottobre 2020 ore 13:03

X Factor Italia, la monzese Martina Sironi, in arte CmqMartina si è guadagnata un posto ai Live con una cover di Jovanotti.

X Factor Italia

La sua cover di “Tensione Evolutiva” di Jovanotti ha lasciato tutti senza fiato. A casa e in studio. Tanto che l’esibizione alle Last Call le è valsa un posto ai Live. Continua la gara (e il successo) della 21enne monzese Martina Sironi, in arte CmqMartina, una ragazza che da sempre si è circondata di musica e che ora, grazie al talent, sta mostrando a tutti le proprie qualità.

Ecco chi è CmqMartina

Frangetta, anfibi, un sorriso fresco, all’anagrafe Martina Sironi, 21 anni portati così. E sulla gamba un tatuaggio con scritto mamma. Perché da “genio del male”, come l’ha definita il frontman degli Afterhours, si è fatta comunque il tatuaggio che voleva, sfidando la mamma e facendola arrabbiare. Una figura importante per lei, dal momento che le ha dedicato anche la sua canzone. “Ho portato un mio pezzo, si chiama Lasciami andare e parla della mia mamma”. Ha spiegato. E quel pezzo le è valso alle Audition ben 4 sì.

Gli anni del liceo

Martina ha frequentato il liceo Frisi di Monza e con affetto la ricordano anche alcuni insegnanti. Una in particolare le aveva dedicato un bellissimo pensiero quando aveva cominciato il suo percorso musicale e pubblicato i primi video: “Quando vedevo CmqMartina tra i corridoi di scuola, sempre a sorridermi nonostante fossi solo la prof della classe accanto, prevedevo per lei un futuro luminoso, degno della sua anima bella!”.

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia