Economia
Bilancio al 31 dicembre 2021

AEB, dividendi ai soci per 10,5 milioni di euro

Il Presidente Bracchitta "Importante risultato, frutto del grande impegno del Consiglio di Amministrazione, del management e dei dipendenti di AEB e delle sue società controllate".

AEB, dividendi ai soci per 10,5 milioni di euro
Economia Seregnese, 05 Luglio 2022 ore 15:46

La società seregnese AEB S.p.A. ha comunicato che sono stati disposti a favore dei soci i pagamenti relativi ai dividendi riferiti al bilancio al 31 dicembre 2021.

AEB, dividendi ai soci per 10,5 milioni di euro

Il monte dividendi complessivo risulta pari a 10,5 milioni di euro, in crescita di oltre il 31% rispetto all’esercizio precedente.
Un importante risultato commentato con soddisfazione dal Presidente della società Loredana Bracchitta: “Celebriamo con soddisfazione questo importante risultato, frutto del grande impegno del Consiglio di Amministrazione, del management e dei dipendenti di AEB e delle sue società controllate. Rispetto all’esercizio precedente registriamo un significativo incremento del pay out a favore dei soci. Siamo fieri del lavoro svolto, che ha consentito di generare queste risorse, oggi distribuite a favore dei nostri soci e dei nostri territori”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie