Agrate Brianza: il rilancio della St riparte da un incontro pubblico con Maroni e Landini

Lunedì 17 ottobre i cittadini di Agrate Brianza e tutti i lavoratori della storica multinazionale, sono attesi per un incontro pubblico dedicato al possibile rilancio del sito produttivo brianzolo.

Agrate Brianza: il rilancio della St riparte da un incontro pubblico con Maroni e Landini
12 Ottobre 2016 ore 16:51

A fare gli onori di casa presso la sala consigliare il sindaco Ezio Colombo: al suo fianco il segretario genrale della Fiom Cgil Maurizio Landini, il segretario generale della Fim Cisl Marco Bentivogli e il segretario della Uilm Rocco Palombella.

 

Oltre ai rappresentanti dei sindacati, siederanno in consiglio comunale anche il presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni, il consigliere regionale del PD, Enrico Brambilla e Carmelo Papa, amministratore delegato di ST Italia. Fra gli argomenti che verranno trattati, il possibile rilancio della multinazionale, grazie all’introduzione della tecnologia 12 pollici: una linea produttiva che consente di immettere sul mercato prodotti all’avanguardia, in linea con le nuove esigenze a livello tecnologico: i sindacati negli ultimi anni hanno chiesto insistentemente alla proprietà l’introduzione del nuovo prodotto non avendo, almeno fino ad oggi, alcuna risposta.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia