Alla Porada i giochi seregnesi di tennis

Nella manifestazione coinvolti circa 150 alunni delle scuole elementari e medie premiati dall'assessore Casiraghi

Alla Porada i giochi seregnesi di tennis
25 Maggio 2017 ore 09:18

Circa 150 bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie, altrettante partite di tennis. Sono i numeri dei Giochi seregnesi che si sono svolti mercoledì mattina sui campi coperti e scoperti del centro sportivo «Umberto Trabattoni», promossi dall’Amministrazione e organizzati dal pool di maestri di «Erreci Progetto Tennis», che gestisce la scuola di tennis alla Porada (con quasi duecento allievi). Da oltre vent’anni l’associazione sportiva cura l’evento inserito nel calendario dei giochi studenteschi, ribattezzati Giochi seregnesi per sottolinearne la rilevanza.

Alla Porada i giochi seregnesi di tennis

Alle premiazioni erano presenti l’assessore allo Sport, Stefano Casiraghi, Franca Ciranna dell’ufficio Sport, la professoressa Manuela Berti e Renzo Consonni, il maestro nazionale alla direzione della scuola di tennis che ha riconosciuto «il buon livello dei partecipanti alle finali».

Sul Giornale di Seregno in edicola la prossima settimana, da martedì 30 maggio, l’elenco integrale dei nomi degli studenti premiati e le fotografie di tutti i podi della riuscita giornata sportiva.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia