Aumento autostrade Non per chi viaggia in Tem
Previste delle agevolazioni per gli automobilisti.
Aumento autostrade? Non per chi viaggia sulla A58-TEEM
Aumento autostrade Non per chi viaggia in Tem
Nessuna stangata per gli automobilisti, gli autotrasportatori e i motociclisti dotati di Telepass Family o Business. Gli utenti di A58-TEEM non subiranno un aumento dei prezzi, in quanto la proroga fino al 31 gennaio 2018 dello sconto-open (20%), neutralizza l’aggiornamento
delle tariffe dal primo gennaio, annunciato dal Ministero delle Infrastrutture.
Incrementi minimi
Le persone dotate di Telepass Family o Business, o in procinto di aderire alla promozione, vedranno lievitare di pochissimo l’entità dei pedaggi esatti ai caselli dell’Autostrada. Il rinnovo dello sconto-open, in vigore anche lungo A35-BreBeMi (ma non esteso nelle interconnessioni di A58-Teem con A1 Milano-Napoli e con A4 Milano-Napoli e con A4 Venezia-Torino), consentirà ai transitanti di incominciare l’anno sotto il segno di un consistente risparmio.
Pari opportunità
Nell’ottica di garantire pari opportunità di risparmio a ogni tipologia di utenza, Tangenziale Esterna SpA offre, inoltre, al 15% della clientela ancora sprovvisto di Telepass la possibilità di dotarsi del sistema elettronico, con l’ulteriore incentivo della gratuità per un anno del canone al Best Price. Gli utenti interessati a risparmiare, dalla data di iscrizione alla fine del 2018, devono seguire le istruzioni riportate, sin dalle home-page, sui siti Internet delle Concessionarie www.tangenziale.esterna.it e www.brebemi.it. La proroga sino al 31 dicembre 2018 dello sconto-open ai caselli di A58-TEEM è stata accreditata con lo scopo di aiutare le famiglie e favorire le imprese, mediante promozioni economicamente sostenibili.