BtoB Awards 2018: vincitori, partner e sponsor ancora insieme VIDEO

Oggi 13 novembre la Winner Dinner, cena aperta a vincitori, partner e top sponsor.

Monza, 13 Novembre 2018 ore 10:32

BtoB Awards 2018: vincitori, partner e sponsor ancora insieme . A poco più di un mese dalla serata di gala che ha incoronato i top imprenditori della Brianza, ecco un’altra occasione per conoscere e approfondire le storie dei best di BtoB Awards 2018. Oggi 13 novembre si terrà infatti la Winner Dinner, cena aperta a vincitori, partner e top sponsor di questa edizione, che durante il gala dello scorso ottobre ha richiamato in Villa Reale circa 250 esponenti delle migliori aziende della Brianza.

BtoB Awards 2018: vincitori, partner e sponsor ancora insieme

Durante la serata il protagonista sarà sicuramente Roberto Crippa, Executive Vice President di Technoprobe, realtà italiana leader al mondo nella produzione di Probe Card,interfacce per testare i chip dei dispositivi elettronici individuando gli scarti. Crippa e la sua creatura imprenditoriale si sono aggiudicati la categoria Innovazione ma soprattutto il premio BtoB Awards 2018, ovvero il “best dei best”.

A contornarlo in questa carrellata di eccellenze anche gli altri vincitori delle altre nove categorie in concorso (tutti i vincitori al sito www.btobawards.it), che coglieranno l’occasione per raccontarsi in maniera inedita e senza filtri. Il tutto al Golf Brianza Country Club di Usmate Velate, buen ritiro amato da molti uomini d’affari brianzoli.

Ecco alcuni dei video raccolti durante la serata di premiazione

Giunta alla sua settima edizione, BtoB Awards è un’iniziativa della società di consulenza di comunicazione e marketing Hubnet Communication, che quest’anno ha voluto al proprio fianco il nostro gruppo editoriale, Netweek, in virtù della sua radicata presenza e diffusione sul territorio. A sostenere l’iniziativa è stato poi Banco Desio, istituto bancario di riferimento nelle province interessate dal premio, che da sempre pone particolare attenzione al sostegno delle imprese. Partner di questa edizione anche IPQ, Fontana Gruppo, Autolocatelli, YOPAdvisors, Gruppo Meregalli, Co.Ge.Fin, Up And Go, Tie, BrianzaDiesel, H-International School Monza.

I profili di tutte le aziende in gara si possono leggere sulla rivista BtoB Gold 2018 (per informazioni btob18@hubnet.it, tel. 039/2315288).

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia