Cene aziendali a Monza con le proposte di Birra & brace

Cene aziendali a Monza a base di pinsa e carni selezionate

Cene aziendali a Monza con le proposte di Birra & brace
06 Novembre 2017 ore 08:46

Cene aziendali a Monza, i ristoranti Birra & Brace  vi aspettano. “Abbiamo approntato menù differenziati a seconda delle esigenze in tutti i nostri locali” ha affermato il direttore generale Rovis Comparoni. “Così sarà possibile brindare alle feste in arrivo insieme a colleghi e amici degustando le nostre specialità”.

Cene aziendali: che pinsa!

Chi è alla ricerca del locale giusto per festeggiare non deve fare altro che contattare lo staff di Birra & Brace in via Cederna 33. La scelta sarà tra diverse proposte pensate per esaudire ogni desiderio e ogni budget. Da gustare, naturalmente, la pinsa, le carni e le verdure accuratamente selezionate e cucinate a regola d’arte. “I nostri menù sono a disposizione sia delle aziende, sia dei gruppi e delle associazioni. L’importante è prenotare ora per essere certi di trovare posto nella serata desiderata”, ha concluso Rovis.

A Barcellona la Pinseria tricolore

E mentre i buongustai si accingono a scegliere il locale per brindare alle feste, Nicola Liccardo, giovane ed entusiasta titolare dei ristoranti Birra & Brace, sta lavorando sodo in collaborazione con il suo staff per aprire la prima pinseria all’estero. “Esattamente apriremo a Barcellona – ha raccontato – I lavori procedono a gran ritmo e tra qualche giorno il ristorante sarà realtà”. Il nome prescelto per il nuovo locale è semplice ed incisivo. “Si chiamerà Pinseria Italiana e offrirà alla clientela solo la nostra inimitabile pinsa”. La nuova Pinseria Italiana farà da apripista a numerosi altri locali della catena all’estero.

La Pinseria Italiana a Monza

Da Barcellona a Monza. Sì, perché proporio come nella capitale catalana, anche Monza avrà la sua Pinseria Italiana. E’ l’attuale “Per Te” di via Appiani che tra una quindicina di giorni riaprirà i battenti con la nuova insegna. “Il nostro obiettivo è quello di diffondere il più possibile la pinsa in Brianza e in Italia attraverso i brand Birra & Brace e Pinseria Italiana”, ha confermato nuovamente Rovis Comparoni. “Le due catene si distingueranno per l’offerta. Mentre da Birra & Brace si potranno degustare, oltre alla pinsa e alle ottime birre, anche le nostre solezionate carni, la Pinseria Italiana proporrà solo ed esclusivamente pinsa, declinata in ogni varietà. Anche qui, naturalmente, non mancheranno le ottime birre che abbiamo selezionato personalmente per soddisfare i desideri dei palati più esigenti.

Presto anche a Solaro

Ma le novità non finiscono qui. Nell’ambito del grande piano di espansione dei ristoranti di Nicola Liccardo aprirà a fine novembre, infatti, anche l’ultimo nato della Catena Birra & Brace. Sarà in quel di Solaro, comune sulla strada che collega Monza a Saronno.  “La formula sarà sempre la stessa, un cliché consolidato che esporteremo presto anche in altre regioni della nostra bella penisola” ha concluso Comparoni.

 

Cene aziendali a Monza e in Brianza per Natale e non solo, dunque. Nei ristoranti Birra & Brace e la nuovissima Pinseria Italiana di via Appiani, presto aperta al pubblico, è già tutto pronto per ricevere le prime prenotazioni.

Per altre informazioni sulla pinsa clicca qui.

Informazione pubblicitaria

6 foto Sfoglia la gallery

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia