Sponsorizzato

Colorificio a Giussano, PentaColor è aperto tutto agosto

Durante il mese dedicato alle ferie l’attività è aperta per chi vuole approfittare del tempo libero per lavori fai-da-te

Colorificio a Giussano, PentaColor è aperto tutto agosto
Economia 27 Luglio 2021 ore 07:15

Cercate un colorificio a Giussano aperto anche ad agosto? La risposta è PentaColor. Ormai è un grande classico: l’attività di viale Monza è tradizionalmente aperta durante il mese dedicato alle vacanze. Chi ha in programma interventi di manutenzione, restauro oppure personalizzazione della propria abitazione non rimarrà deluso. E soprattutto non resterà senza le materie prime che si possono reperire in colorificio. Per la squadra di PentaColor non è il momento di andare in vacanza, ma di fornire prodotti e consigli a chi trascorrerà il mese di agosto in città. A disposizione ci sono dunque 1.600 metri quadrati pieni di prodotti di alta qualità per l’industria e per l’edilizia. E non solo: è presente di tutto e di più anche per il professionista e ovviamente per il privato.

Colorificio a Giussano: PentaColor è sempre aperto

Veniamo dunque a orari e giorni di apertura, incrementati rispetto a quanto siamo abituati durante l’anno (solitamente il lunedì mattina è chiuso). PentaColor durante tutto agosto sarà praticamente sempre aperto, tranne la domenica. Il centro del fai-da-te sarà disponibile da lunedì a sabato, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. E dato che quest’anno Ferragosto cade di domenica, PentaColor rimarrà aperto ben 26 giorni sui 31 che compongono il mese, sia mattina che pomeriggio. Impossibile rimanere sprovvisti di ciò che serve per imbiancare casa. Oppure per sistemare le persiane. O ancora, per intervenire su ambienti in cui si ha qualche problema. Allo stesso tempo sfruttare il tempo libero agostano potrebbe coincidere con il momento giusto per rendere unica la propria casa.

The alt text for this image is the same as the title. In most cases, that means that the alt attribute has been automatically provided from the image file name.

Informazioni e contatti

Ricordiamo che PentaColor è anche il luogo giusto dove trovare spunti per la propria creatività. Trovano spazio infatti anche colori ad olio, tempere, acquerelle e acrilici, per rendere straordinaria qualsiasi idea. Per ulteriori informazioni è possibile consultare www.pentacolor.com, la pagina Facebook “PentaColor”, scrivere a negozio@pentacolor.com, chiamare lo 0362.332034 o recarsi direttamente a Giussano, in viale Monza 12.

 

Informazione Pubblicitaria

Necrologie