Ecco la nuova bolletta per le aziende luce e gas del gruppo Acsm Agam

La bolletta, oltre all’importo e la scadenza di pagamento, riporta anzitutto una rappresentazione grafica delle componenti di spesa.

Ecco la nuova bolletta per le aziende luce e gas del gruppo Acsm Agam
14 Novembre 2019 ore 15:05

Le società di vendita del gruppo Acsm Agam si rifanno il look e presentano una bolletta completamente rinnovata.

La nuova bolletta per le aziende luce e gas del gruppo Acsm Agam

Ancora più leggibile. Semplice, diretta, di immediata consultazione. E con la stessa veste grafica per i tre marchi territoriali della multiutility: ACEL Energie, AEVV Energie, Enerxenia. Un documento estremamente chiaro; impostato con grafici, tabelle e riquadri al fine di agevolarne la lettura e comunicare in modo efficace le informazioni più utili per il cliente. La bolletta, oltre all’importo e la scadenza di pagamento, riporta anzitutto una rappresentazione grafica delle componenti di spesa (che documentano oneri e carico fiscale). Scorrendolo troviamo i contatti al servizio della clientela e lo sportello di riferimento più vicino. In evidenza il numero verde per la segnalazione dei guasti al pronto intervento del distributore di zona e una sezione dedicata ai servizi attivi e a quelli da attivare così da sfruttare sino in fondo le opportunità proposte dall’azienda e affermare un’impronta sempre più green grazie alla bolletta online e alla domiciliazione bancaria dei pagamenti. Nelle bollette Gas, vengono ricordate le modalità per effettuare l’autolettura, che è consigliata a tutti i clienti, in particolare a quanti non dispongono di contatore smart ovvero teleletto dal distributore.

Due colori distinguono le forniture luce e gas: il verde è quello di riferimento per l’energia elettrica a Mercato Libero; il blu per il gas; il grigio per la Maggior Tutela elettrica. “Il nuovo layout di bolletta, comune ad Enerxenia ed ACEL Energie, è frutto di uno sforzo mirato a beneficio dei clienti che sono sempre al centro delle nostre iniziative commerciali” ha sottolineato Martin Isolabella, responsabile Marketing e Sviluppo Commerciale di Acsm Agam.

“L’unificazione delle bollette realizza un ulteriore passo avanti nel processo di integrazione in una unica società di vendita, più solida, efficiente e innovativa e che nei prossimi mesi vedrà l’incorporazione di Enerxenia in ACEL Energie, in cui è già confluita AEVV Energie, pur mantenendo i marchi sui rispettivi territori di riferimento” ha concluso Paolo Soldani, amministratore delegato Acsm Agam.

ECCO LA GRAFICA 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia