L'analisi

Ecco quanto il Coronavirus costerà al turismo italiano STUDIO

Cinque milioni di turisti pronti a evitare l'Italia.

Ecco quanto il Coronavirus costerà al turismo italiano STUDIO
Monza, 03 Marzo 2020 ore 10:01

Dove è diffuso il Coronavirus? Quali sono i suoi effetti sull’economia cinese? E sul turismo cinese, visto che il 2020 è l’anno della cultura e del turismo Italia-Cina, con un’attesa fino a 4 milioni di turisti provenienti dal gigante asiatico?

Quali sono invece gli effetti del Cofid 19 sull’Economia italiana? E sul turismo del Belpaese?

Quanto ci costerà il Coronavirus

A queste e altre domande risponde un’articolata analisi del professor Fabio Corno, docente nell’Università Bicocca di Milano, che vi proponiamo nella gallery:

20 foto Sfoglia la gallery

Il docente – insieme a Giorgio Corno Avvocato e Solicitor- guida lo Studio Corno di Lissone, una storica realtà di successo a vocazione internazionale, specializzata nella consulenza aziendale, fiscale, legale e di servizi alle imprese.

Lo studio si avvale di oltre 60 professionisti e fa parte di un’esclusiva rete di due network internazionali. I fratelli Fabio e Giorgio Corno erano già stati protagonisti di un brillante saggio dedicato agli impatti del Coronavirus sulle aziende e sul business, un saggio pubblicato proprio dai nostri portali il 26 febbraio.
LEGGI ANCHE: Gli impatti del Coronavirus sulle aziende e sul business: un caso di studio

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia