Festa con tanti colori per l'istituto comprensivo Aldo Moro
Al Ceredo decine di bambini agli stand, tanto divertimento per il color fun e il saluto del sindaco Alberto Rossi
Festa con tanti colori per l'istituto comprensivo "Aldo Moro" di Seregno all'inizio dell'anno scolastico. Al Ceredo decine di bambini agli stand. Tanto divertimento al color fun e il saluto del sindaco e degli assessori.
Fantasia e colori con tanti ragazzi
Divertimento, giochi e tanto colore nell'evento organizzato dall'istituto comprensivo "Aldo Moro" nelle prime settimane di scuola. Fra le iniziative più apprezzate sul campetto da basket la color fun, nella quale i bambini si sono sdraiati a terra fra i colori. E così sono spuntate capigliature dai colori più sorprendenti.
Il saluto del sindaco e degli assessori
Alla festa organizzata dal Comitato Genitori erano presenti la dirigente scolastica, Carmela Manzella, il sindaco Alberto Rossi, l'assessore all'Istruzione Federica Perelli e l'assessore ai Lavori pubblici e manutenzione strade, Giuseppe Borgonovo che hanno garantito una costante attenzione al mondo della scuola.
A pranzo oltre 370 studenti
Azzeccata e molto apprezzata l'idea di far preparare il pranzo all'azienda che, ogni giorno, sforna i pasti per gli studenti. Oltre 370 i coperti serviti. Decine di bambini agli stand e tanta emozione per gli alunni che si sono arrampicati sugli alberi. "Obiettivo della giornata il divertimento insieme perché la scuola è una comunità che va ben oltre i banchi" spiegano i genitori.