dedicata ai clienti

Gelsia lancia il programma "Sweet Home"

Parte il 1° di aprile il nuovo programma fedeltà dell'azienda per essere ancora più vicina ai suoi clienti, sorprendendoli per un anno con premi esclusivi.

Gelsia lancia il programma "Sweet Home"
Pubblicato:
Aggiornato:

Gelsia lancia il programma "Sweet Home". Parte il 1° di aprile il nuovo programma fedeltà dell'azienda per essere ancora più vicina ai suoi clienti, sorprendendoli per un anno con premi esclusivi.

Gelsia lancia il programma "Sweet Home"

Parte il prossimo 1° aprile il nuovo programma fedeltà “Sweet Home Gelsia”. L’azienda, attiva nella vendita di gas ed energia elettrica, ha deciso di ideare un’iniziativa dedicata ai propri clienti domestici.
Fino al 31 gennaio 2021 sarà possibile vincere maglie della Nazionale italiana di calcio, buoni spesa e ben 85 buoni fornitura Gelsia di vari importi. Inoltre, ogni mese si potranno scaricare premi certi: lezioni online, musica in streaming, ebook, lezioni sportive, d’arte, cucina e musica, voucher per la stampa di fotografie e molto altro.
E al termine del concorso, il super premio finale: un magico viaggio a Londra per 4 persone in visita agli Harry Potter Studios.

Come accedere al programma

Possono accedere gratuitamente al programma tutti i clienti domestici sul libero mercato di Gelsia, titolari di almeno un punto di fornitura attivo, in regola con i pagamenti. Per farlo basta semplicemente registrarsi sul sito sweethomegelsia.it, dove sono riportate anche le condizioni e gli ulteriori dettagli del concorso, comprese le modalità di consegna dei premi e il regolamento completo.
Nel mese di aprile i clienti potranno scaricare gratuitamente un codice spendibile sul sito www.cheerz.com o sull’app Cheerz, valido per uno sconto di 7€, applicabile a qualsiasi prodotto a catalogo (ad esempio: stampa fotografie di vari formati, fotolibri, calendari).
Commenta così l’iniziativa il Direttore Commerciale di Gelsia, Roberta Alfieri:
“Abbiamo ideato Sweet Home per accendere di emozioni le case dei nostri affezionati clienti, soprattutto adesso, in questo particolare momento storico, un modo per ringraziarli della fedeltà che ci hanno dimostrato fino ad ora e che continuano a riservarci. Siamo felici quindi di poter sorprendere la nostra clientela con tanti regali e concorsi. Il sito creato per accedere all’iniziativa è molto semplice e intuitivo, quasi un gioco, una casa virtuale piena di sorprese. Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno. Facciamo il possibile per dedicare loro sempre maggiore attenzione, cercando di creare prodotti e servizi sempre più innovativi”.
Seguici sui nostri canali
Necrologie