Impresa Azzurra festeggia l'anniversario ECCO CHI CI SARA'
Attesi grandi ospiti.
A distanza di più di un anno, dalla nascita dell’Associazione Impresa Azzurra, i soci Fondatori hanno deciso di commemorare l’avvenimento con un grande evento che si terrà il 27 gennaio ad Arcore. Attesi grandi ospiti.
Impresa Azzurra festeggia l'anniversario
Impresa Azzurra, Associazione che da oltre un anno si occupa di fare da collante tra le realtà economiche e politiche del territorio per creare una rete di imprenditori, festeggia il suo primo anniversario in grande stile. Lo farà il 27 gennaio prossimo con un evento esclusivo al ristorante La Bergamina di Arcore. Molti gli ospiti attesi. Tra le personalità già confermate Enrico Pianetta ex Senatore della Repubblica, Andrea Mandelli anche lui senatore, la deputata Elena Centemero, l'Europarlamentare Massimiliano Salini e Fabrizio Sala, Vicepresidente della Lombardia.
Forse anche Silvio Berlusconi
Tra gli invitati eccellenti, ancora in attesa di conferma, anche Silvio Berlusconi, da sempre - fanno sapere dall'Associazione - portavoce degli imprenditori Italiani.
Tante sedi aperte in un solo anno
“In questo anno di lavoro sono stati raggiunti molti obbiettivi che ci eravamo prefissati - dichiara il Presidente Carmelo Gangi – Sono state aperte infatti sedi di Impresa Azzurra in Lombardia, Piemonte, Trentino, Veneto, Emilia Romagna. E ancora Toscana, Abruzzo, Basilicata, Molise, Campania, Puglia, Lazio, Calabria e Sicilia. Questo risultato è stato possibile grazie all'impegno costante di tutti i coordinatori Regionali”.
La burocrazia: un freno alla crescita di piccole e medie imprese
"Siamo soddisfatti - aggiungono i Rappresentanti Nazionali – ma non ci fermeremo qui. Continueremo a portare la nostra voce a favore delle partite IVA, dei liberi professionisti e di tutti quelli che quotidianamente combattono contro una pressione fiscale e una burocrazia che ormai rappresenta un freno alla crescita e allo sviluppo delle piccole e medie imprese del nostro paese".