Lavoro

Job Day Esselunga: previsto l'inserimento di 70 persone

Prevista una nuova apertura a Novedrate e il potenziamento dell’organico dei negozi della provincia di Monza e Brianza. Le professionalità più ricercate sono l’allievo responsabile, l’allievo responsabile Bar Atlantic e il barista

Job Day Esselunga: previsto l'inserimento di 70 persone
Pubblicato:

Sono aperte fino al 23 febbraio le candidature per il Job Day Novedrate, l’evento di recruiting organizzato da Esselunga che si terrà il 6 marzo: per partecipare occorre candidarsi iscrivendosi attraverso il sito www.esselungajob.it, nella sezione eventi.

Job Day Esselunga: previsto l'inserimento di 70 persone

Il Job Day Novedrate è un evento in presenza organizzato con l’obiettivo di ricercare persone in vista della nuova apertura di Novedrate e per il potenziamento dell’organico dei negozi della provincia di Monza e Brianza.
L’apertura del nuovo supermercato di Novedrate, che prevede anche la presenza di un Bar Atlantic, valorizzerà il territorio e avrà un impatto positivo in termini di opportunità professionali: grazie a questa iniziativa, Esselunga stima di inserire 70 persone.

Tra tutti coloro che si iscriveranno, i candidati più in linea con i requisiti verranno contattati e saranno invitati all’evento che si terrà nella giornata di giovedì 6 marzo. In questa occasione, i partecipanti che desiderano lavorare in Esselunga avranno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda e di incontrare direttamente i recruiter del Talent Acquisition Center del Gruppo Esselunga.

Le figure più ricercate

Le professionalità più ricercate sono l’allievo responsabile, l’allievo responsabile Bar Atlantic e il barista.
La figura dell’allievo responsabile prevede un percorso di crescita professionale all’interno dei negozi. L’allievo è accompagnato da un progetto formativo che prevede attività sul campo e in aula, per acquisire le competenze e gli strumenti necessari a gestire i reparti in maniera autonoma ed efficace.

L’allievo responsabile Bar Atlantic è inserito all’interno di un Bar Atlantic e, grazie al programma formativo dedicato, intraprende un percorso di crescita strutturato che lo porterà a ricoprire ruoli di sempre maggior responsabilità nell’organizzazione delle attività del Bar e nel coordinamento dei suoi collaboratori.

Il barista impara a conoscere l’assortimento e i servizi offerti e, grazie alla formazione sul campo in affiancamento a colleghi esperti, apprende le tecniche di preparazione di prime colazioni, pranzi e aperitivi, le operazioni di cassa e la tenuta di banco, cucina e spazi espositivi. Si occupa inoltre di assistenza e servizio alla clientela e della corretta esposizione delle vetrine del Bar.

(foto archivio)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie