La Multiutility del Nord Acsm Agam si presenta a Monza - ECCO QUANDO

L'appuntamento è per il 18 ottobre.

La Multiutility del Nord Acsm Agam si presenta a Monza - ECCO QUANDO
Pubblicato:

Si parlerà di smart cities, smart technologies, efficienza energetica. E ancora illuminazione pubblica, mobilità sostenibile, videosorveglianza e molto altro. La Multiutility del Nord Acsm Agam si presenta sui territori di riferimento, in cui opera ed è radicata.

La Multiutility del Nord Acsm Agam si presenta a Monza

A Monza, appuntamento alle ore 17 del 18 ottobre nella sede di Assolombarda,  in via Petrarca. Un incontro – aperto a amministrazioni pubbliche, associazioni di categoria, cittadini –voluto anche per porre al centro la questione delle possibili sinergie con la nuova società in cui sono confluite le utilities di cinque province, fra cui quelle storicamente attive a Monza.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Occorre però iscriversi tramite la casella di posta elettronica iscrizioni@acsm-agam.it entro mercoledì 17 ottobre.

Il Gruppo – uno dei primi dieci  operatori nazionali, con A2A partner industriale e azionista di riferimento - attraverso l’integrazione delle aziende di cinque province lombarde ha ampliato il perimetro delle attività, sia  in ambito territoriale sia dal punto di vista industriale.

L’attività è organizzata  in quattro Business Unit che operano nella vendita di gas e energia elettrica; nella distribuzione di gas, acqua e energia elettrica; nella raccolta e termovalorizzazione dei rifiuti; nello sviluppo tecnologico e innovazione.

L’amministratore delegato di Acsm Agam, Paolo Soldani, e i responsabili della Business Unit  Tecnologia e Innovazione vi aspettano quindi per presentare la Multiutility in un incontro dove si parlerà, come detto poco sopra, di tantissimi temi di attualità. La conferenza sarà introdotta dal sindaco di Monza, Dario Allevi, dal presidente del presidio territoriale di Monza e Brianza di Assolombarda, Andrea Dell’Orto, e dal presidente di Acsm Agam, Paolo Busnelli.

Seguici sui nostri canali
Necrologie