Commenti su: La Sacchi di Desio fa un regalo ai suoi dipendenti

Giancarlo

E quali commenti avremmo censurato? Possibile che anche davanti a una chiara notizia positiva c’è sempre qualcuno che vuole fare polemica?

massimo

Dovete però pubblicare tutti i commenti anche quelli negativi...per onesta !!

Simone

Complimenti,Sig.Sacchi,esistono ancora persone,che fanno del bene ai propri dipendenti, da ex dipendente le dico grazie.

Gianluigi Manzoni

Grande gesto dalla famiglia Sacchi. Da un ex dipendente . ancora grandi.

Mimmo Villa

Se il tuo genitore è un “signore” non puoi non esserlo anche tu. Ciao Maurizio ciao Paolo. Buon tutto.

Sergio bonatti

Spero che rientrino anche i dipendenti che sono andati in pensione a fine 2017!

Livio

Sarà, forse assurdo che ai tempi nostri esistano ancora esseri umani, ma. ..fortunatamente l'uomo è ancora vivo, affaticato ma respira, sa dare il meglio fino all'ultimo respiro.

ivano piccini

un gesto sicuramente encomiabile , sono stato per un'anno loro collaboratore quando è stata acquisita la Imep in Toscana , ho apprezzato la loro correttezza e serietà nei confronti dei dipendenti e dei fornitori che collaboravano con loro . Purtroppo quando ho appreso della cessione aziendale ho accusato un colpo non da poco , anche se non sono più nel mondo del lavoro fa un enorme dispiacere vedere delle grandi aziende come queste passare in altre mani , multinazionali che sicuramente non avranno le stesse attenzioni ai propri dipendenti e al proprio territorio , sicuramente il futuro non sarà come il passato ,. Un saluto a tutti Ivano Piccini

Fabio Carnati

Anche per gli ex dipendenti? Magari..

Giuseppe Castoldi

E' un gesto di grande signorilità da parte di Maurizio e Paolo. Assolutamente in linea con quello che fu il Sciur Peppino. Grande imprenditore ma soprattutto grande uomo. Esempio brianzolo per le future generazioni, così come lo fu Adriano Olivetti.