- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
E quali commenti avremmo censurato? Possibile che anche davanti a una chiara notizia positiva c’è sempre qualcuno che vuole fare polemica?
Dovete però pubblicare tutti i commenti anche quelli negativi...per onesta !!
Complimenti,Sig.Sacchi,esistono ancora persone,che fanno del bene ai propri dipendenti, da ex dipendente le dico grazie.
Grande gesto dalla famiglia Sacchi. Da un ex dipendente . ancora grandi.
Se il tuo genitore è un “signore” non puoi non esserlo anche tu. Ciao Maurizio ciao Paolo. Buon tutto.
Spero che rientrino anche i dipendenti che sono andati in pensione a fine 2017!
Sarà, forse assurdo che ai tempi nostri esistano ancora esseri umani, ma. ..fortunatamente l'uomo è ancora vivo, affaticato ma respira, sa dare il meglio fino all'ultimo respiro.
un gesto sicuramente encomiabile , sono stato per un'anno loro collaboratore quando è stata acquisita la Imep in Toscana , ho apprezzato la loro correttezza e serietà nei confronti dei dipendenti e dei fornitori che collaboravano con loro . Purtroppo quando ho appreso della cessione aziendale ho accusato un colpo non da poco , anche se non sono più nel mondo del lavoro fa un enorme dispiacere vedere delle grandi aziende come queste passare in altre mani , multinazionali che sicuramente non avranno le stesse attenzioni ai propri dipendenti e al proprio territorio , sicuramente il futuro non sarà come il passato ,. Un saluto a tutti Ivano Piccini
Anche per gli ex dipendenti? Magari..
E' un gesto di grande signorilità da parte di Maurizio e Paolo. Assolutamente in linea con quello che fu il Sciur Peppino. Grande imprenditore ma soprattutto grande uomo. Esempio brianzolo per le future generazioni, così come lo fu Adriano Olivetti.