Lavoro: il 18 settembre manifestazione dei sindacati a Milano. Ci sarà anche una delegazione brianzola

Appuntamento in piazza Duomo dalle 9.30. 

Lavoro: il 18 settembre manifestazione dei sindacati a Milano. Ci sarà anche una delegazione brianzola
Brianza, 14 Settembre 2020 ore 11:39

Lavoro: il 18 settembre manifestazione dei sindacati a Milano. Ci sarà anche una delegazione brianzola. Appuntamento in piazza Duomo alle 9.30.

Il 18 settembre manifestazione dei sindacati a Milano

Tra i temi più importanti su cui si intende richiamare l’attenzione ci sono gli ammortizzatori sociali, le vertenze aperte, la riforma fiscale e la lotta all’evasione, il rinnovo dei contratti pubblici e privati, il diritto all’istruzione, gli investimenti, e, ovviamente, la sanità pubblica.

Se ne discuterà venerdì 18 settembre a Milano nel corso di una manifestazione nazionale indetta da Cgil, Cisl e Uil. L’appuntamento è in piazza Duomo a partire dalle 9.30 e sarà presente anche una nutrita delegazione brianzola.

Il distretto del mobile c’è

Tra gli interventi del mattino è previsto anche quello di Eliana Miozzo, delegata del B&B Italia di Novedrate, in rappresentanza del distretto del mobile della Brianza comasca e monzese.

Elena Lattuata, segretaria generale Cgil Lombardia, e Danilo Margaritella, segretario generale Uil Milano e Lombardia, cureranno le relazioni introduttive, le conclusioni della manifestazione, invece, sono affidate ad Annamaria Furlan, segretario generale Cisl.

La manifestazione, fanno sapere i sindacati in un comunicato unitario, si svolgerà nel pieno rispetto delle regole anti-Covid, i posti saranno perciò limitati alle delegazioni delle tre sigle sindacali.

(foto archivio)

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia