Ecco la "app" che fa risparmiare
Una applicazione che fa risparmiare. Arriva anche a Lissone "Last Minute Sotto Casa", un'opportunità che unisce risparmio, ecologia e sostenibilità
A Lissone risparmiare si può. Le offerte e le promozioni ti arrivano direttamente sul tuo telefono cellulare e sul tuo tablet. Anche l'Amministrazione ha deciso di promuovere la applicazione "Last Minute Sotto Casa".
Risparmiare si può
L'assessore al Commercio Alessandro Merlino, insieme al consigliere Roberto Perego, ha infatti promosso la nuova App che garantisce di usufruire di offerte vantaggiose.
Su una piattaforma online, infatti, i commercianti (lissonesi e non solo) potranno proporre le loro offerte agli acquirenti che, grazie a un messaggio sul proprio smartphone, sapranno dove e a quanto acquistare il prodotto.
Un esempio concreto sarà quello dei prodotti in scadenza: i commercianti potranno informare chi ha scaricato la App degli sconti sui prodotti deperibili che, in caso di invenduto, andrebbero nel bidone dei rifiuti
Risparmio "ecologico"
La applicazione "Last Minute Sotto Casa" garantisce così, oltre al risparmio, anche un nuovo sistema commerciale ecologico e sostenibile evitando così sprechi inutili.